Coronavirus, rinviati i concerti di Angelo Branduardi e Pfm

Altri rinvii (inevitabili) a causa del coronavirus. I concerti di Angelo Branduardi e Pfm in programma tra Lombardia e Veneto, infatti, sono stati spostati.

Branduardi avrebbe dovuto suonare oggi, 24 febbraio, a Milano al teatro dal Verme.
A comunicare lo spostamento, a causa del virus, lo stesso artista attraverso un post sui social.
“In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19- si legge- e alle relative disposizioni ministeriali, ANGELO BRANDUARDI, JM PRODUCTION, Ventidieci, comunicano il rinvio del concerto ‘ANGELO BRANDUARDI’ nelle seguente data: Milano – Teatro dal Verme 25 maggio. I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione”.

Stessa cosa per la Pfm: “In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, PFM, D&D Concerti, Ventidieci, Zed- si legge in una nota- comunicano il rinvio di 3 concerti del tour ‘PFM canta De André – Anniversary’ nelle seguenti date: Brescia – la data del 24 Febbraio è rinviata al 22 Maggio; Padova – la data del 27 Febbraio è rinviata al 24 Maggio; Milano – la data del 25 Febbraio sarà rinviata a data che comunicheremo al più presto“. I biglietti acquistati “per le date originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *