Coronavirus, la musica non si ferma: il tributo dei Liars ai Queen – VIDEO

“Questo è per tutti quelli che restano a casa ma non rinunciano a fare musica insieme”. Si apre così il video dei Liars, tribute band romana dei Queen, in cui ognuno dei componenti ha suonato e cantato una parte di Spread Your Wings, singolo dei Queen del 1978, scritto da John Deacon, contenuto nell’album News Of The World.

Rimessi i ‘pezzi’ insieme come in un puzzle, ne è venuto fuori un video di qualità, da non perdere, che riduce le distante e per un attimo ‘cancella’ l’isolamento obbligato dalle decisioni governative contro il coronavirus.

In questo periodo difficile, di emergenza sanitaria– scrivono i Liars sulla loro pagina Facebook- dove dobbiamo e vogliamo rimanere in casa, abbiamo pensato di farvi e farci un piccolo regalo, registrando questa grande perla dei Queen ognuno in casa propria, con i migliori mezzi a disposizione. Abbiamo scelto questo brano sperando che presto le ali di tutti noi si possano spiegare e tornare a volare… Con affetto, i vostri cari Liars: Danilo, Fabio, Emanuele, Raffaele, Massimiliano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *