Nasce ALIENO, nuova realtà discografica indipendente

ALIENO – una Label frizzante, fresca e proiettata verso lo sviluppo di un roster di artisti  di tutto rispetto, con una voglia pazzesca di farsi conoscere.

ALIENO nasce dal desiderio del produttore e autore Maximilian Rio di puntare sulla propria consolidata esperienza ormai trentennale, con produzioni e progetti personali di rilievo e successo, per individuare e lanciare nel mondo nuovi talenti. E per mondo si intende mondo; sì, perché ALIENO è già presente con una propria sede e studio di produzione a L’Avana (Cuba), con connessioni sui mercati Latino – America e USA.

4 saranno le sezioni cast di ALIENO:  Rap – Pop – Rock – Dance

La distribuzione sarà affidata a Pirames International (www.piramesinternational.com)

L’artista sarà affiancato in tutta la fase di produzione del proprio progetto, singolo, EP o album  da un team di base di tutto rispetto. Oltre a Rio troviamo Matteo Cifelli 

( www.matteocifelli.com ) fonico e produttore di fama internazionale ( Sir Tom Jones, Jess Glynne, Il Divo etc. ) e Stefano Brandoni, musicista poliedrico, chitarrista e session man per i maggiori artisti italiani (Francesco Renga, Malika Ayane, The Giornalisti, Mahmood, e tanti altri), produttore e autore.

Un ufficio stampa interno per l’Italia ed uno per l’estero, un reparto di comunicazione e gestione dei social network ( www.cubawork.it ) che cura anche la produzione video e l’organizzazione di eventi. Inoltre è anche presente un reparto management.

Insomma, tutto ciò che occorre ad un artista per farsi conoscere al grande pubblico.
La mission di ALIENO è: fare esprimere giovani artisti che hanno tanto da dire e da dare e che possono rappresentare per il pubblico qualcosa di veramente bello e speciale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *