‘La mia fortuna’: è online il video del brano d’esordio di Milla

E’ online il videoclip “La mia fortuna”, il brano d’esordio della cantautrice romana Milla realizzato da Nam3 Film per la regia di Marcello Fiorenzo Valerio.

Il videoclip realizzato interamente nella capitale accompagna il viaggio di Milla all’interno delle sonorità pop-dance del brano, coinvolgendo l’ascoltatore in un viaggio verso la sua  nuova vita e che l’artista racconta così: “E’ un brano nato dall’esigenza di descrivere la continua lotta contro la paura, emozione, generata dalla mente, che troppo spesso ci impedisce di realizzare i nostri sogni e di iniziare nuove avventure”.

Continua Milla – “Saper gestire la nostra mente significa cogliere la felicità, ritrovando così la forza nel vivere la vita a pieno”.

Il brano è stato prodotto dal Maestro Clemente Ferrari, noto nel circuito discografico per aver collaborazioni artistiche di rilievo come Max Gazzè e finalizzato al Bloom Recording Studio.

Si tratta dello studio di registrazione italiano dove sono stati registrati importanti dischi di artisti come Zucchero, Fabrizio Moro, Emma Marrone e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *