E’ uscito ‘Panda 90’, il nuovo singolo di Giannini feat Molla

I due cantautori insieme nel brano PANDA 90 in uscita il giorno del compleanno di GIANNINI. Primo di una serie di featuring raccolti nella compilation “FOTO DI CLASSE” in uscita a fine Luglio, che ospita insieme agli artisti del roster di AURORA DISCHI, guest del panorama indipendente italiano come MIGLIO, GALEA e DIEGO PERRONE ( seconda voce di Caparezza dal 2003 ) e altri.

Scritto con la giovane GALEA e prodotto con Molla (INRI), è una canzone indie pop dalle sonorità anni 90. Semplice all’ascolto, immediato nel testo, miscela un sound pop tutto italiano, intriso di tastiere, e groove incalzanti.
Mia madre negli anni 90 aveva una vecchia Panda, dentro ci ho fatto le peggio cose, per questo l’ho scelta come simbolo del mood di questo brano, mi ricorda sempre quanto è bello lasciarsi andare e spegnere il cervello”.

Un viaggio in una vecchia panda alla riscoperta delle cose più semplici, un invito a lasciare andare e vivere intensamente ogni momento senza rimuginare continuamente sugli obblighi sociali. “Fammi riscoprire che la pelle è umana, che non serve un’arma, che la luna piena è rara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *