‘Ancora’: in radio (dal 24 luglio) il nuovo singolo di Fulvio Effe

Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, è un cantautore di Acqui Terme (AL), performer di Radio Number One, produttore, ha fondato l’Alexandria Music School e realizza spot pubblicitari.

Dopo una lontananza dalla musica durata 9 anni (nei primi 2000 apre i tour di Irene Grandi e degli Stadio con la sua ex band Mivanez; sempre con loro raggiunge importanti traguardi come le due vittorie all’Accademia di Sanremo e la vittoria al Festival di Saint Vincent), l’artista torna ora con una ballad dal sapore fresco ed estivo sull’amore non vissuto. Il messaggio del brano invita a trovare dentro di sé la forza e il coraggio di cambiare, lasciando andare quello che non funziona più.

Il brano farà parte del disco “Punto”, in uscita il prossimo autunno – “Perché punto? Perché il punto rappresenta la fine di ogni frase, ma anche l’inizio di ‘ogni dopo’, il punto è rappresentato da un cerchio, la forma geometrica per eccellenza. Il punto ha un significato estremamente semplice quanto intenso”.

Alle registrazioni del brano hanno collaborato Matteo Cerboncini, Matteo Foresto e Paolo Bruno. Il mixaggio è stato effettuato da Francesco Salvadeo, e tutta la produzione è stata seguita dall’etichetta discografica di cui Fulvio è titolare: EFFE MUSIC. Il video è stato realizzato da GASTON STUDIO e la regia è stata curata dallo stesso Fulvio Effe. Nel clip compaiono i musicisti della band: Gianluca Vaccarino – chitarra, Matteo Foresto – batteria e Daniele Focante – basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *