“Una Tequila e Niente Più”, ecco il singolo di Mr Red feat Salvatico e Fraps

Una canzone spensierata, tutta da ballare con un buon drink in mano sulla sabbia bollente. Si intitola “Una tequila e niente più” il nuovo singolo di Mr Red feat Salvatico e Fraps, con la produzione musicale di Alex de Vito, uscito su tutte le piattaforme digitali.

Un brano carico di entusiasmo e di energia, che dopo il periodo di chiusura vissuto negli ultimi mesi, rappresenta senza dubbio un richiamo alla libertà e alla spensieratezza. L’atmosfera è calda, proprio come in un’estate carica di energia che viene vissuta tra tequila e piste da ballo sempre più infuocate.

A fare il resto un ritmo latino trascinante, parole che rappresentano un inno all’amore spensierato vissuto al tramonto in riva al mare sorseggiando un buon drink. Una Tequila e niente più rappresenta un richiamo alla gioia di vivere verso quelle avventure estive che spingono a lasciarsi tutto alle spalle, scrollandosi di dosso un anno difficile come il 2020.

Una Tequila e niente più è un progetto di Claudio David Mr Red, Salvatiko e Frap con la produzione musicale di Alex De Vito il management e regia video di Giuseppe Morelli. Il brano è stato scritto da di A. Salvati, A. De Vito, F.Parisi, C. David e G. Morelli. Il video del brano. Inoltre hanno partecipato alla realizzazione del video i ragazzi la New Generation di Marcy e della Red Fashion talent agency.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *