Benissimo Bellissimo: il distanziamento sociale al ritmo di Bossa Nova

Normale parlare di prudenza e di distanziamento sociale in questa estate 2020, meno scontato farlo con la freschezza e la leggera ironia di Dario Romeo, che fra un chiosco di piadina all’aroma di Amuchina e un’abbronzatura a metà (fino al naso) ci ricorda di fare attenzione, ma senza dimenticare di respirare l’odore del mare e di concedersi una bella gita in pedalò, il tutto a ritmo di Bossa Nova.

Classe 1987, modenese, una laurea in Filosofia e una in Scienze Religiose, Dario Romeo scrive e compone musica praticamente da sempre, ed ora si prepara al debutto discografico con il primo album “Maldive per Natale”, in uscita il prossimo autunno per Areasonica Records e anticipato ora dal primo singolo estratto “Benissimo Bellissimo”.
“Andrà benissimo sarà bellissimo” è il ritornello dell’estate, da canticchiare sotto all’ombrellone muovendo un po’ i fianchi, ma anche un auspicio ed un buon augurio per il futuro, perché un po’ ce lo meritiamo.

Benissimo Bellissimo è in rotazione sulle migliori radio, ne accompagna l’uscita il videoclip omonimo, godetevelo su YouTube!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *