Mannoia sbaglia il testo di ‘C’est la vie’, Achille Lauro: La preferisco così

“Ho sbagliato il testo all’inizio, ero emozionata. Mi scuso”. “La preferisco così”. Fiorella Mannoia e Achille Lauro, cronaca di uno scambio di galanteria, che ha caratterizzato forse il più atteso duetto sul palco dei Seat Music Awards 2020, nella seconda serata andata in scena sul palco dell’Arena di Verona, sabato scorso.

I due sono saliti sul palco per una sorpresa: hanno duettato sulle note di C’est la vie, successo di Achille Lauro. La cantante de ‘Il cielo d’Irlanda’ ha voluto precisare, scusandosi con Lauro, di aver sbagliato le parole della canzone all’inizio. Lui, con galanteria, ha replicato di preferirla così, con l”errore’ della Mannoia.

Achille Lauro si è inchinato a lei. “La preferisco così”, ha tagliato corto. Due reazioni che hanno convinto il pubblico a casa che commentava suii social: “Che classe Lauro e che umiltà la Mannoia. Da queste reazioni si riconoscono i grandi”.

Sui social il siparietto ha conquistato tutti: “Uno dei casi in cui la vecchia generazione deve inchinarsi alla nuova. La classe di Lauro è disarmante“, ha scritto Michela. Addirittura c’è chi azzarda un paragone importante, come Mariarosa: “Grandi, sono una nonna che gli piace Achille Lauro e mi ricorda l’inizio di Renato Zero che e’ ancora un grande. Bella serata”.

E poi Geremia: “Brava Fiorella, sei andata oltre l’apparenza e le critiche mosse ad Achille Lauro che invece é davvero sempre più una originale rivelazione artistica! 👍 Emozionanti entrambi“.

Fiorella Mannoia ft. Achille Lauro – C'Est La Vie

Un momento unico ai #SEATMusicAwards 🌹 🎤 Fiorella Mannoia e Achille Lauro – C'Est La VieSEAT Music Awards Rai Radio2#SEATMusicAwards20 #SMA20

Posted by Rai1 on Saturday, September 5, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *