Il Gallo in ospedale, Vasco Rossi: Siamo tutti con te

La corsa in ospedale, fino a Bologna, da Priverno, nel Lazio, per un trapianto di fegato necessario a risolvere i problemi di salute degli anni scorsi.

Claudio Golinelli, per tutti ‘Il Gallo’, storico bassista di Vasco Rossi, si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Avrebbe dovuto esibirsi a Priverno con il suo ‘Gallo Team’, con cui, in tour, sta girando l’Italia.

Sono però arrivati i Carabinieri a fermare tutto, lo hanno informato che era atteso d’urgenza presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Qui è stato operato la notte scorsa. A dare notizie della corsa in ospedale, la pagina Facebook del Gallo Team: “Vogliamo ringraziare tutto lo staff di PRIVERNO!!!Le forze dell’ordine per la scorta fino in autostrada!!!È stata una giornata molto intensa!!!- si legge sui social- Il nostro GALLO ha raggiunto l’ospedale di Bologna per il trapianto del fegato !!!! Siamo sicuri che tutto andrà alla grande perché lui è un GUERRIERO !!!FORZA GALLO ❤️❤️❤️❤️Lunedì a Codigoro ci sarà Stef BURNS trio !!CICCI e FABRIZIO faranno un mini set durante lo spettacolo!!!! RITORNEREMO PROMESSO!!!!! Intanto………… VIVA GALLO ❤️❤️❤️❤️“.

Dai fan e soprattutto dagli amici sono arrivati messaggi di incoraggiamento. Come da Vasco: “Forza Gallo, siamo tutti con te!”. Oppure da Maurizio Solieri: “Vai, Gallo, forza, il tuo carattere e la tua fibra incredibile vinceranno!!!!!.

Vogliamo ringraziare tutto lo staff di PRIVERNO!!!Le forze dell’ordine per la scorta fino in autostrada!!!È stata una…

Geplaatst door Gallo Team Official op Zaterdag 12 september 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *