Polemica con Vasco, il giornalista Porro: E’ sotto effetto del whisky?

Botta e risposta senza esclusione di colpi tra Vasco Rossi e Nicola Porro. Al centro, l’utilizzo delle mascherine quale misura contro la pandemia. Il rocker di Zocca, infatti, ha più volte invitati i suoi fan, e non solo, ad indossarla, affidando i suoi messaggi ai video sui social.

Il giornalista Max Del Papa, sul sito Nicolaporro.it, lo ha definito “virologo rock”, accusandolo di uno stile di vita da “rockstar vitellona” e per i “predicozzi gesuiti più insostenibili ancora dei dischi bolliti”.

La replica di Vasco, tramite i social: “Sono appena sceso dal Jet privato di Sfera Ebbasta vengo dal Villone di Los Angeles. Dove abito secondo quello psicopatico povero pirla che scrive per Nicola Perro😜 ..non ho avuto tempo di andare al billionaire con il mio yacht .. E ho passato l’estate a Zocca. Come sapete davanti a casa mia. Sono passate decine di migliaia di fans e abbiamo gestito l’inevitabileassembramento in modo impeccabile. NESSUN FOCOLAIO a Zocca !! … siete i più belli ..alla faccia di quel tale… “perro””.

E’ stato poi il turno dello stesso Porro, che ha replicato così: “Non si capisce più se imita le gaffe di Emilio Fede – è la risposta di Porro, parole rilanciate dal sito del quotidiano Libero – o se è sotto effetto del whisky bevuto, come le star, al Roxy bar. Tutto sommato, comunque, meglio il Vasco che ci insulta a vanvera di quello pandemicamente corretto, che molla il bottiglione per dedicarsi, da bravo fighetto, agli infusi di bacche di gol alla Versiliana. Perché, esaurito il Vasco giovane promessa, che cantava della ‘tr***’ che era ‘andata via col n***’, ed escluso che il rocker sia il ‘solito stronzo’ – ha concluso Porro – rimane solo un tristissimo e ordinario ‘venerato maestro’”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *