X Factor 2020, cosa è successo nella prima puntata dei Bootcamp

La notizia della prima puntata dei Bootcamp di X Factor, edizione 2020 è l’assegnazione delle categorie di ogni giudice: Emma Under Uomini, Hell Raton Under Donne, Mika Over e Manuel Gruppi.

L’esordio è di Casadilego, con Fragile di Sting: non convince in pieno, ma la sedia è comunque sua. La seconda, invece, è per Ale che ha cantato Cielo Aperto. Sedie occupate, Cmqmartina, con una sua versione di “Dio, come ti amo” di Modugno ‘costringe’ Hell Raton allo switch con Mara Creola. Altro switch con Daria Huber. L’ultima concorrente è Mydrama: ‘passa’ con una cover di Gnash Mydrama.

Tocca poi a Mika, con la categoria degli Over. Il primo, seppure tra qualche dubbio, a conquistare la sedia è Kaima. Come pure Disarmo, che alle Audizioni aveva ricevuto un no da Mika. Ma stavolta va diversamente. Con ‘Non si sa mai’ passa anche Eda Marì. La cover di Malika Ayane conquista Mika: e Vergo ha la sedia vuota che lo attende.

L’ultimo concorrente di questa puntata è l’estroso e originale Naip. Che porta il brano “Un rapporto senza alcun senso”, con qui ottiene un sì da Mika. Appuntamento giovedì prossimo sempre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now TV con la seconda parte dei Bootcamp di Emma e Manuel Agnelli.

Alcune delle esibizioni del bootcamp:

Eda Marì si esibisce con “Non sai mai” ai Bootcamp di #XF2020

Un altro brano originale per Eda Marì che non smette di stupirci con il suo talento 👀 In “Non sai mai” mette tutta l’energia per conquistarsi un posto negli OVER 🔥🔥 #XF2020

Geplaatst door X Factor Italia op Donderdag 8 oktober 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *