X Factor, i verdetti delle Last Call: Roccuzzo è fuori

Si ferma la rincorsa ai Live di X Factor di Roccuzzo. Un po’ a sorpresa, visto che con la sua particolare voce aveva conquistato i giudici, il giudice Emma, per la categoria ‘Under Uomini‘, ha scelto di non portarlo ai Live perché giudicato troppo ‘vulnerabile’. In queste settimane, infatti, il giovane cantante siciliano, luinese d’adozione, ha mostrato una grandissima vulnerabilità dal punto di vista emotivo. E’ essenzialmente questa la notizia delle Last Call:  dei 20 giovani che hanno superato le prime due fasi del talentdi Sky, soltanto 12 sono riusciti a conquistare i live.

https://www.facebook.com/xfactoritalia/posts/3726740380677595

Ha aperto le danze Hell Raton che ha scelto di farsi consigliare da Mara Sattei e Lazza. Le prime ad essere selezionate sono Casadilego e  Cmqmartina, a cui si aggiungerà Mydrama.

È stato poi il turno di Mika, che insieme all’artista Francesco Vezzoli ha fatto le sue tre scelte. Lo conquistano Eda MarìVergo e NAIP.

E’ toccato poi ai gruppi di Manuel Agnelli, che si è fatto consigliare dal fumettista e regista Gipi: vanno avanti i Melancholia, i Little Pieces of Marmelade  e i Manitoba.

Che forza quando i due Manitoba cantano insieme 👫Vi è piaciuta la loro ““The Last Goodbye”?#XF2020

Geplaatst door X Factor Italia op Donderdag 22 oktober 2020

Infine, gli Under Uomini di Emma. Detto di Roccuzzo, sono la voce di Filippo Santi, quella di Blue Phelix e di Blind a raggiungere i Live.

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Alessandro Cattelan danno quindi appuntamento a giovedì prossimo alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW TV per il primo Live Show di X Factor.

Doppia esibizione per il giovane #LeoMeconi 🎸 Lo preferite in italiano o inglese? 🎤#XF2020

Geplaatst door X Factor Italia op Donderdag 22 oktober 2020

Benvenuti in un nuovo episodio del magico mondo dei #WIME! 🧿🌀#XF2020

Geplaatst door X Factor Italia op Donderdag 22 oktober 2020
https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fxfactoritalia%2Fvideos%2F350660906041290%2F&show_text=false&width=380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *