X Factor, eliminazione Roccuzzo: è rivolta social contro Emma

“Per me Emma ha finito con X-Factor, siete vergognosi, avete eliminato Rocuzzo, l’unico Amato dal popolo”. E ancora: “E cmq col tempo Roccuzzo si sarebbe adattato e ambientato al palcoscenico e alla popolarità come avete fatto tutti voi artisti….sfido chiunque ad non aver avuto il panico prima d un concerto. E poi roccuzzo è venuto ad xfactor, io il suo coraggio non lo avrei avuto”. E poi: “Vabbè tanto abbiamo già capito che Emma non ci sarà il prossimo anno come giudice“. E’ rivolta social contro Emma.

Dopo la puntata dedicata alle ‘Last Call‘, in cui la cantante salentina d’adozione ha scelto di non portare ai live Roccuzzo, una delle rivelazioni del talent di Sky, sui social è scoppiato il putiferio.

C’è, ad esempio, chi ha scritto che “senza Roccuzzo è inutile guardarlo“. Oppure chi contesta la considerazione sulla presunta assenza di coraggio dello stesso Roccuzzo, apparso sicuramente molto sensibile e vulnerabile: “Fragile hanno detto di Roccuzzo! Sarebbe fragile uno che ha lasciato Italia casa e famiglia per fare cameriere all’ estero!! buffoni. e poi fanno passare quel pischello rossiccio. Emma ridicola. Riammettete Roccuzzo. non vi guardera’ piu’ nessuno”.

Una soluzione, però, secondo qualcuno ci sarebbe pure: “Riammettete roccuzzo e siamo amici come prima“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *