LIL NAS X torna con “HOLIDAY”, in radio dal 20 novembre e già in digitale

L’artista pluripremiato ai Grammy Awards LIL NAS X è tornato con il suo tanto atteso nuovo singolo “Holiday“, già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 20 novembre.

La canzone, co-prodotta da Take A Daytrip e Tay Keithè il primo assaggio del suo album di debutto di prossima uscita. Il video musicale, co-diretto insieme all’acclamato regista e creativo Gibson Hazardè ambientato durante la Vigilia di Natale dell’anno 2220 e vede Lil Nas X in un futuristico laboratorio al Polo Nord dove interpreta 4 personaggi differenti.

Lil Nas X presenterà il brano, insieme ad altri suoi grandi successi, con una performance durante il primo concerto virtuale sulla piattaforma online Roblox (di cui è partner). Questa esperienza completamente immersiva sarà riprodotta da una tecnologia innovativa e verrà riproposta in replica il giorno successivo (per maggiori informazioni: https://www.roblox.com/lilnasxconcert):

EVENTO PRINCIPALE LIVE: sabato 14 novembre alle ore 22.00
Replica: domenica 15 novembre ore 18.00

Lil Nas X è un rapper, cantante e cantautore di Atlanta (Georgia), pluripremiato ai Grammy. Ha raggiunto la popolarità nel 2019 grazie alla hit “Old Town Road” con Billy Ray Cyrus, che si è aggiudicata il record di singolo rimasto per più settimane al #1 nella storia della classifica Billboard Hot 100, superando il precedente record di Mariah Carey. Soprannominato “fenomeno riconosciuto a livello internazionale” dalla rivista Billboard, Lil Nas X con la sua hit certificata diamante (RIAA) ha ottenuto numerosi premi, tra cui 2 Grammy Awards.

È apparso sul Time, che lo ha definito una delle 25 persone più influenti del web, è stato incluso tra i 21 artisti Under 21 di Billboard e nella lista “Under 30” di Forbes del 2020. Dopo aver pubblicato nel 2019 “7”, il suo primo EP di grande successo con i singoli “Panini” (5xplatino) e “Rodeo” (platino), Lil Nas X è attualmente al lavoro sul suo album di debutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *