Capodanno con Rockin’1000: in streaming il film sulla super band

Tra zone rosse e arancioni, coprifuoco e altre limitazioni, anche Capodanno sarà limitato per tutti. Ma sarà comunque a ritmo di musica, pur stando a casa. E questo grazie all’evento che consentirà di vedere in streaming, acquistando il biglietto, We Are the Thousand, il film documentario sulla più grande rock band del mondo, quella nata con il progetto Rockin’1000 di Fabio Zaffagnini. Il 31 dicembre il film verrà proiettato in streaming da I Wonder Pictures sulla piattaforma iwonderfull.it.

Questo il programma:

22.00 diretta insieme a Fabio, la regista e il produttore

22.30 inizia il film

23.45 saluti finali

Il prezzo del biglietto è di 7,99€ di cui 1€ verrà devoluto a Bauli In Piazza – We Make Events Italia per il sostegno dei lavoratori del mondo eventi ed è acquistabile cliccando qui: ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO . Una volta cliccato, il sistema chiederà il login ed i dati della carta di credito per procedere al pagamento. Una volta acquistato il biglietto, il film resta accessibile per 30 giorni dall’acquisto e per 48 ore dopo il primo “play”.

Per domande ed assistenza c’è una chat sempre attiva, ed è possibile scrivere all’indirizzo live@mymovies.it Lo streaming è disponibile solo per chi si connette dall’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *