‘La Giostra’, il nuovo video di Sabu’ Alaimo è online

E’ uscito sul suo canale Youtube il nuovissimo videoclip de “LA GIOSTRA” (Carioca Records/Artist First, ascoltalo qui ) il nuovo singolo del cantautore siciliano SABU’ ALAIMO.

L’idea del videoclip nasce dal dualismo che si può vivere in un momento di crisi esistenziale , due antagonisti che si muovono seguendo le proprie ragioni, e in questa follia l’autore diventa lo sguardo lucido che cerca di mettere un po’ di ordine.

 “Ho cercato di interpretare un dissidio personale e collettivo, perché credo che ognuno di noi viva, in qualche modo, dei contrasti interiori, che in fondo sono quelle emozioni che ci tengono svegli” – spiega Sabù. Il brano ha un sound intimo e coinvolgente che trasporta l’ascoltatore dentro il “girone” delle pulsioni umane. “La Giostra” mette in luce pensieri e resoconti di vita; nel brano l’autore evidenzia (dal suo punto di vista) come questa si “muova” (come una giostra) condizionata dall’ energia del dolore e dell’amore, due aspetti diversi tra loro, due punti cardini opposti, ma legati in modo indissolubile.Il video è stato girato in provincia di Palermo da Serafino Randazzo (Serafilms). Il mix del brano è stato “firmato” da Leonardo Curiale, mentre il mastering è di Giovanni Versari, già sound engineering, tra gli altri, dei Muse. Distribuzione Carioca Records /Artist First.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *