Sanremo Premio Siae-Roma Videoclip per Ermal Meta e Folcast

Ermal Meta tra i big e Folcast per le Nuove proposte, sono i vincitori del ‘Premio Siae-Roma Videoclip’. Lo fanno sapere gli organizzatori del premio con una nota, in cui si legge che “Abbiamo il piacere di annunciare  gli artisti a cui sono stati assegnati il “PREMIO SIAE -ROMA VIDEOCLIP” Festival di Sanremo 2021 e sono: ERMAL META “PREMIO SIAE-ROMA VIDEOCLIP”Festival di Sanremo 2021 per il brano ed il videoclip “UN MILIONE DI COSE DA DIRTI” regia di Tiziano Russo; FOLCAST “PREMIO  SIAE- ROMA VIDEOCLIP NUOVE PROPOSTE “Festival di Sanremo 2021 per il brano e videoclip”SCOPRITI” regia di Giacomo Citro”.

Continua la nota: “In questa Edizione di Sanremo 2021, non è stato possibile organizzare in presenza la Premiazione come l’Edizione scorsa presso CASA SIAE a SANREMO. La Premiazione della XVIII Edizione del Roma videoclip-il cinema incontra la musica,avverrà prossimamente presso la “SALA FELLINI” degli Studi di Cinecittà (Roma)“.

“Roma Videoclip” “è una importante kermesse nazionale, dedicata al settore della musica e del cinema. Una rassegna dove s’incontrano e sono premiati i protagonisti del settore    musicale e cinematografico. L’obiettivo di Roma Videoclip è di rendere omaggio agli artisti e registi del videoclip, connubio tra cinema e musica, che rappresenta una forma di arte espressiva, un micro film,grande attenzione anche per i nuovi talenti. Roma Videoclip,ideata e diretta da Francesca Piggianelli,giunta alla XVIII Edizione,è realizzata in collaborazione con Luce Cinecittà,il Patrocinio di Roma Lazio Film Commission,Direzione Generale Cinema,Regione Lazio e SIAE“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *