‘Be With You’ è il nuovo singolo del dj Francesco Sparacello con Tony T

Si chiama ‘Be With You‘ il nuovo lavoro di Francesco Sparacello, in arte Dj Sparadise, dj 38enne, produttore e remixer, totalmente autodidatta, che ha iniziato la sua carriera musicale dal 2002. Ha lavorato con più artisti come: Cristian Marchi, Dj Lhasa, Steve Mac, Judge Jules, Max C, Shena, Rene Amesz, Sheldon Late, Romain Pelletti, Takahiro Yoshihira e molti altri. Le sue canzoni sono state supportate da: Armin Van Buuren, Chuckie, Ian Carey, Lost Frequencies, Cedric, Gervais, David Vendetta. Da novembre 2020 realizza un progetto discografico con la label spagnola Blanco y Negro.

E con il nuovo anno prende corpo il suo nuovo progetto. Esattamente l’etichetta “Argenta Records”, associata alla casa di produzione cinematografica “Ahora film”. 

Con la stessa e’ in procinto la realizzazione di un lungometraggio dal titolo “Bamboleo” in collaborazione con Marco Pollini, scritto da Alessandro Lo Nigro e dallo stesso Francesco Sparacello ed il produttore cinematografico Veneto.

Venerdi 26 marzo Dj Sparadise pubblica per Argenta Records la prima track con un grande artista internazionale ,“Tony T”.

Tony T è un disc jockey e cantante britannico di origine Giamaicana. Fa parte del progetto R.I.O. di musica house tedesco nato nel 2007 dalla collaborazione dei due disc jockey, Manuel “Manian” Reuter e Yann Pfeiffer come cantante,

Tony inoltre, alle spalle ha varie hit mondiali come “Shine On” col progetto tedesco R.I.O. il quale ha totalizzato su youtube 55 mln di visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *