Il ritorno in Italia dei Brit Floyd con il World Tour 2021

Molto più che una semplice tribute band dello storico gruppo inglese, i Brit Floyd rappresentano per molti il più grande spettacolo live al mondo che porta sul palco le canzoni dei Pink Floyd, portano dal vivo “un viaggio emozionale coerente e perfetto nell’universo dei Pink Floyd. I dettagli sono minuziosi dalle musiche alle luci: tutto è più che perfetto, anche la passione che esce dal palco”.

Dal loro esordio a Liverpool nel 2011, i Brit Floyd si sono esibiti in oltre 1000 spettacoli facendo il giro del mondo con tour sold out in Europa, Nord e Sud America e Medio Oriente. I loro show sono stati ospitati in alcuni dei luoghi più iconici al mondo tra cui la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, il maestoso Red Rocks Amphitheatre di Denver, Colorado, lo storico Greek Theatre di Los Angeles e ‘The Showplace of the Nation’ il Radio City Music Hall di New York.

Brit Floyd sono ormai un fenomeno riconosciuto in tutto il mondo, il più grande tributo dal vivo dei Pink Floyd  che, con tanto di schermo circolare, luci, laser e gonfiabili, riesce a ricreare fedelmente la magnificenza della scenografia dell’ultimo tour dei Pink Floyd del 1994.

Il loro spettacolo è un’esperienza sensoriale.

Acquista subito il tuo biglietto 

per non perdere i posti migliori

Biglietti disponibili in presale dal 7 Aprile 2021 a partire dalle ore 10:00

Gran Teatro Geox
Padova

Venerdì

22 Ottobre 2021 

ore 21:30 ACQUISTA
PRESALE 

Gran Teatro Morato
Brescia

Sabato

23 Ottobre 2021

ore 21:30 ACQUISTA
PRESALE 

Teatro Repower
Milano

Domenica

24 Ottobre 2021

ore 21:00 ACQUISTA
PRESALE 

Nuovo
Teatro Verdi
Montecatini 

Mercoledì

27 Ottobre 2021

ore 21:00 ACQUISTA
PRESALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *