‘Insieme per caso’: è uscito il nuovo singolo ‘Nuvola’

Nuvola” è il rifugio, il posto in cui sentirsi sicuri quando si evade un po’ dalla realtà. Tra le righe si può percepire la scia di un amore passato, quello tra due persone che si desiderano fortemente ma che per le più disparate ragioni ed incomprensioni non riescono a vivere la propria storia come vorrebbero.

Il tutto raccontato con la spensieratezza degli Insieme per caso che riescono a parlare di amore senza cadere nel banale senza appesantire la canzone.
si autorizza utilizzo per trasmissione radiofonica. Gli ‘Insieme per caso‘ nascono nei primi mesi del 2020 dall’ idea del chitarrista Vasco Bertini e il bassista Filippo Marangoni, legati già legati da tempo da un forte legame di amicizia. Nonostante la differenza di esperienza i due cominciano a suonare dove e come possibile, talvolta anche in videochiamata dato l’ arrivo dei primi problemi legati alla pandemia. Presi dall’ entusiasmo i due non si fanno sconfortare e arruolano anche Marco, fratello di Filippo, alla batteria ed Eleonora sorella di Vasco alla voce. Per concludere la formazione si inserisce maya Coralli alla tastiera. Ogni singolo elemento del gruppo è cresciuto con esperienze e gusti musicali differenti ma ad unirli c’è un’ immensa passione per la musica, la voglia di suonare e di condividere la loro energia positiva.

Gli insieme per caso sono pronti a fare scoprire la loro musica a tutti quelli che avranno voglia di ascoltarli mettendo nelle loro canzoni tutta la propria passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *