Swiss Rock Cruise, torna a ottobre la ‘crociera Rock N Roll’

La SWISS ROCK CRUISE, crociera Rock N Roll sul Lago di Costanza in Svizzera, vedrà la sua seconda edizione nel mese di Ottobre 2021. Il festival si svolgerà sia a bordo del battello Euregia che sul molo di Romanshorn a partire da VENERDI 8 OTTOBRE fino a DOMENICA 10 OTTOBRE.

La bill di questa edizione vede come headliners gli svedesi HARDCORE SUPERSTAR, ma sul palco si esibiranno, tra gli altri, anche gli americani Wildstreet, le Slovene Hellcats, i finlandesi Shiraz Lane, i danesi Junkyard Drive, le australiane Blue Ruin, i francesi Sweet Needles oltre agli svizzeri Dirty Sound Magnet, King Zebra e Velvet Two Stripes. Un altro highlight è rappresentato dagli Outrage GmbH, duo acustico decisamente fuori dal comune che vede la presenza di Justin Hawkins, leader dei The Darkness. L’Italia sarà rappresentata dai rockers torinesi FIVE WAYS TO NOWHERE, che torneranno in terra elvetica per 4 date nel mese di Ottobre, tra cui la Swiss Rock Cruise, e 2 in quello di Novembre, a conferma degli ottimi risultati ottenuti dalla band in Svizzera nel corso degli anni. L’accesso al festival sarà consentito alle persone vaccinate ed in possesso del Green Pass, ma anche a chi presenterà un test molecolare o antigienico negativo. Non sarà necessario indossare la mascherina né restare seduti per assistere ai concerti.

Per tutte le ulteriori informazioni al riguardo e per acquistare i biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale https://www.swissrockcruise.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *